Sono stati pubblicati i Bollettini provinciali relativi ai trasferimenti e passaggi per tutte le province della Puglia.
L’elenco dei docenti che hanno ottenuto il trasferimento o il passaggio è disponibile sul sito dell’Ufficio territoriale di destinazione. Accanto a ogni nominativo, è possibile trovare la scuola di destinazione, la tipologia di posto richiesto, il punteggio complessivo e le eventuali precedenze.
Il personale che ha ottenuto il trasferimento o il passaggio riceverà comunicazione del provvedimento sia presso l’Ufficio territoriale dove è stata presentata la domanda, sia tramite posta elettronica all’indirizzo inserito nel portale Istanze on line.
Contestualmente alla pubblicazione degli elenchi e alla comunicazione del provvedimento alle istituzioni scolastiche, gli Uffici territorialmente competenti provvederanno a darne comunicazione a: a) l’istituzione scolastica di provenienza; b) l’istituzione scolastica di destinazione; c) la competente ragioneria territoriale dello Stato.
Il personale che non ha ottenuto il trasferimento riceverà comunicazione via e-mail all’indirizzo inserito nel portale Istanze on line. Inoltre, potrà consultare l’esito della propria domanda attraverso l’apposita funzione disponibile su Istanze on line.
Per ulteriori dettagli e per consultare i Bollettini provinciali, visitate il sito dell’Ufficio territoriale di destinazione.
Trovi qui Bollettini: BARI e BAT , BRINDISI , LECCE, TARANTO, FOGGIA